predefinito Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser. Indagine ATM Complessivamente, quanto è soddisfatto del servizio di ATM da 1 a 10? 1 = per niente / 10 = moltissimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Quanto è d’accordo con le seguenti affermazioni? Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo È semplice reperire le informazioni su linee e orari Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo È semplice reperire informazioni sui costi di biglietti e abbonamenti Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo I biglietti e gli abbonamenti sono facili da acquistare Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Con quale strumento accede ai mezzi ATM? Abbonamento annuale, mensile o settimanale Carta di credito al tornello Biglietto o carnet di biglietti Di solito dove acquista l’abbonamento ATM? Selezionare tutte quelle che corrispondono Sito App ATM Distributori automatici nelle stazioni Edicole, Tabacchi, ecc... ATM point È a conoscenza che è possibile acquistare l’abbonamento tramite Sito e App ATM? Scegliere solo una delle seguenti voci Sì No Di solito dove acquista il biglietto ATM? Distributori automatici nelle stazioni Edicole, Tabacchi, ecc... App ATM Altro È a conoscenza che è possibile acquistare il biglietto anche tramite App ATM? Sì No È a conoscenza che è possibile pagare il viaggio con carta di credito sui tornelli e a bordo dei mezzi di superficie? Scegliere solo una delle seguenti voci Sì No È a conoscenza che al primo utilizzo giornaliero della carta di credito/bancomat al tornello, il suo circuito bancario può trattenere un importo massimo di 10€ che viene stornato nei giorni successivi? Scegliere solo una delle seguenti voci Sì No Quanto è d’accordo con la seguente affermazione? Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo È semplice/efficiente utilizzare la carta di credito ai tornelli e a bordo dei mezzi Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Ci può indicare i principali motivi? Quanto è d’accordo con le seguenti affermazioni? Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Le informazioni sul servizio (linee, percorsi, orari, costi) sono chiare Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo La guida dei conducenti di bus e tram è sicura Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Il personale ATM è cortese Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Gli annunci sonori e visivi sono chiari Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo L'accesso ai mezzi è facile (salita/discesa) Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo L’accesso alle stazioni metro è facile (entrata/uscita) Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo I mezzi ATM mi portano a destinazione in tempo utile Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo I treni in metropolitana sono frequenti Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo I mezzi in superficie sono affidabili Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Le vetture sono pulite Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Le fermate e le stazioni sono pulite Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Il viaggio sui mezzi è confortevole (climatizzazione/riscaldamento, ...) Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Il personale è d'aiuto in caso di necessità Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Mi sento al sicuro a bordo dei mezzi Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Mi sento al sicuro nelle stazioni e alle fermate Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo È a conoscenza che in metropolitana e a bordo dei mezzi di superficie ci sono telecamere di videosorveglianza? Scegliere solo una delle seguenti voci Sì No Quali sono le caratteristiche che lei ritiene più importanti in un servizio di trasporto pubblico? Selezionare 3 risposte Facilità di acquisto di biglietti e abbonamenti Chiarezza di informazioni sul servizio (linee, percorsi, orari, costi) Tempestività delle informazioni in tempo reale sulla situazione dei mezzi (cantieri, traffico, manifestazioni, interruzioni etc..) Affidabilità del servizio (corse, frequenze, puntualità) Sicurezza a bordo dei mezzi, nelle stazioni e alle fermate Disponibilità e cortesia del personale Qualità della guida dei conducenti Facilità di accesso ai mezzi e alle stazioni Pulizia di mezzi, stazioni e fermate Comfort a bordo (climatizzazione/riscaldamento) Innovazione e tecnologia avanzata di nuovi prodotti e servizi Rispetto dell'ambiente In che misura è d’accordo con ciascuna di queste affermazioni: "ATM è un'azienda..." Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Affidabile Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Responsabile Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Innovativa Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Rispettosa dell'ambiente Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Inclusiva Fortemente in disaccordo In disaccordo Neutrale D'accordo Fortemente d'accordo Complessivamente, quanto è soddisfatto del servizio di ATM da 1 a 10? 1 = per niente / 10 = moltissimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Con quale frequenza utilizza i mezzi di trasporto pubblico di ATM? Scegliere solo una delle seguenti voci 1-2 giorni alla settimana 3-5 giorni alla settimana Tutti i giorni 1-2 giorni al mese Più raramente Qual è il motivo principale per cui utilizza i mezzi di trasporto pubblico ATM? Scegliere solo una delle seguenti voci Lavoro Studio Tempo libero Altro In quale genere si identifica? Scegliere solo una delle seguenti voci Maschile Femminile Altro Preferisco non specificare Qual è la sua età? Scegliere solo una delle seguenti voci 14-17 anni 18-29 anni 30-39 anni 40-49 anni 50-59 anni 60-64 anni 65 anni o più Attuale condizione professionale Scegliere solo una delle seguenti voci Studio Lavoro dipendente Libera professione Senza occupazione Pensione Quanto consiglierebbe il trasporto pubblico per muoversi a Milano ad un familiare, amico, conoscente? Scegliere solo una delle seguenti voci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Informativa Privacy ai sensi degli Artt. 13 e 14 Regolamento UE N. 679/2016 (GDPR)TITOLARE DEL TRATTAMENTO E CONTATTI Il Titolare del Trattamento è Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. (ATM) con sede legale in Foro Buonaparte 61, 20121, Milano (MI). Il Responsabile della Protezione dei Dati, al quale è possibile rivolgersi per esercitare i diritti di cui all'art. 13 e/o per eventuali chiarimenti in materia di tutela dati personali, è contattabile al seguente indirizzo email: rpd@atm.it. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA La finalità del trattamento è conoscere l’opinione sui servizi TPL erogati dal Gruppo ATM, in base al profilo dell’utente. La base giuridica è il consenso espresso ai sensi dell’art. 6, par. 1, lett. a) del Regolamento UE N. 679/2016. Si applica l’art. 2-quinquies, D. Lgs. 101/2018 (Consenso del minore in relazione ai servizi della società dell'informazione): 1. in attuazione dell'articolo 8, paragrafo 1, del Regolamento, il minore che ha compiuto i quattordici anni può esprimere il consenso al trattamento dei propri dati personali in relazione all'offerta diretta di servizi della società dell'informazione. Con riguardo a tali servizi, il trattamento dei dati personali del minore di età inferiore a quattordici anni, fondato sull'articolo 6, paragrafo 1, lettera a)del Regolamento, è lecito a condizione che sia prestato da chi esercita la responsabilità genitoriale. 2. In relazione all'offerta diretta ai minori dei servizi di cui al comma 1, il titolare del trattamento redige con linguaggio particolarmente chiaro e semplice, conciso ed esaustivo, facilmente accessibile e comprensibile dal minore, al fine di rendere significativo il consenso prestato da quest'ultimo, le informazioni e le comunicazioni relative al trattamento che lo riguardi. CATEGORIE DI DATI TRATTATI E DESTINATARI Sono trattati dati comuni. I dati personali sono trattati dal personale autorizzato dal titolare al trattamento e potranno essere comunicati alle società fornitrici di beni e/o servizi connessi al trattamento. MODALITA’ DI TRATTAMENTO ED EVENTUALE TRASFERIMENTO DEI DATI I dati sono trattati unicamente per la finalità suindicata e secondo i principi di liceità, correttezza, trasparenza, esattezza, integrità e riservatezza, stabiliti dalla normativa vigente. Il trattamento dei dati personali può avvenire anche tramite processi automatizzati ed informatizzati. Non è previsto il trasferimento fuori dello Spazio Economico Europeo dei dati personali raccolti. ATM ha a cuore l’opinione dell’utenza e intende valorizzare il più possibile anche quella dei minorenni dai 14 anni in su, avvalendosi della normativa vigente. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI I dati raccolti saranno conservati al massimo per dieci anni. DIRITTI DELL’INTERESSATO Sono garantiti tutti i diritti dell’interessato sanciti dalla normativa vigente ai sensi di quanto previsto rispettivamente dagli artt. 15, 16, 17, 18, 20, 21, 22 e 77 del GDPR. Selezionare tutte quelle che corrispondono Selezionare una risposta Dichiaro di avere più di 14 anni.Ho letto, ho compreso e accetto l’informativa sul trattamento dati Invia Uscire e ripulire l'indagine Uscire e ripulire l'indagine Confermi di voler cancellare la risposta?